- GIOVANNI CHIODELLI
Data di iscrizione : 19.07.22
poesia vita di Giovanni Chiodelli
Mer Lug 20, 2022 4:18 pm
Re: poesia vita di Giovanni Chiodelli
Mer Lug 20, 2022 5:26 pm
Dev essere una grandissima emozione avere i propri versi accompagnati da questa musica fantastica. Ci racconti come è stato realizzato questi video? Grazie
- GIOVANNI CHIODELLI
Risposta alla domanda su video e musica
Mer Lug 20, 2022 11:43 pm
Il video non l'ho creato io, ho scoperto la sua esistenza per caso, mentre navigavo in internet me lo sono ritrovato, si vede che il gruppo musicale o altri, anche loro navigando in internet, si saranno imbatturi nei miei versi e, trovandoli di loro gradimento hanno montato questo video, ambientato in tibet abbinandovi quella splendida musica.Potrai bene immaginare la mia grande meraviglia!
La cosa mi ha fatto piacere a tal punto da essermene innamorato.
La cosa mi ha fatto piacere a tal punto da essermene innamorato.
Gio Lug 21, 2022 7:12 am
avrebbero dovuto chiedere il tuo consenso e citarti come autore
- GIOVANNI CHIODELLI
Gio Lug 21, 2022 10:37 am
il permesso, in effetti ,non mi è stato chiesto ma sono stato citato come autore, come si evince dalla dicitura della stessa immagine da cui avviare il video, diciamo che è stata aggiunta una nota di colore (positiva) alla mia poesia che stava già in rete.
Gio Lug 21, 2022 12:32 pm
.... alla fine dice solo Autore CA ... potevano scriverlo dico anche nel video alla fine...GIOVANNI CHIODELLI ha scritto:il permesso, in effetti ,non mi è stato chiesto ma sono stato citato come autore, come si evince dalla dicitura della stessa immagine da cui avviare il video, diciamo che è stata aggiunta una nota di colore (positiva) alla mia poesia che stava già in rete.
- GIOVANNI CHIODELLI
Gio Lug 21, 2022 12:46 pm
Quello che dici tu è vero, avrebbero potuto ribadirlo anche alla fine non solo scriverlo ad inizio video. Alla fine hanno voluto evidenziare la sigla degli autori della musica ma ciò, almeno per me, non altera il loro merito! Nemo perfectus est.