associazione siciliana arte scienza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Si ricorda che è possibile partecipare alla XIII EDIZ. del PREMIO poetico-letterario ASAS 2025, entro il 30 ottobre 2024.

Andare in basso
Messaggi : 407
Data di iscrizione : 04.06.17
Età : 64
Località : Messina

Targa EUTERPE alla studentessa Alessandra Pavone  Empty Targa EUTERPE alla studentessa Alessandra Pavone

Ven Lug 15, 2022 10:48 pm
Lo scorso 1 Luglio 2022 a Messina presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Messina si è tenuta la cerimonia di premiazione della X edizione del Premio Poetico-Letterario A.S.A.S. (Associazione Siciliana Arte e Scienza) indetto dall’omonima Associazione con cui la nostra Associazione Euterpe APS di Jesi collabora esternamente da anni e alla quale offre il Patrocinio morale e un premio di rappresentanza all’interno del concorso. Quest’anno il Premio Speciale “Targa Euterpe” – Targa Trofeo Primo Premio – è stato assegnato all’autrice Alessandra Pavone dell’I.I.S. Liceo Artistico “Basile” di Messina con il racconto “California 1999”. Complimenti all’autrice vincitrice del Premio da noi assegnato, ritratta nella foto fornita dalla Presidente del Premio e Ass.ne ASAS Flavia Vizzari alla quale, pure, vanno i nostri complimenti e ringraziamenti.
- presidente Lorenzo Spurio
Targa EUTERPE alla studentessa Alessandra Pavone  E1pavo10
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.